Orecchie tappate e peso al. petto

02 giugno 2015

Orecchie tappate e peso al. petto

Tags:

02 giugno 2015

Orecchie tappate e peso al. petto

ESalve i prim di maggio ho avuto una brutta i fluenza curata male che mi é durata venti giorni. . . i primi giorni febbre alta poi solo petto pieno e tanto muco. . la notte ho dormito seduta per quasi venti giorni per via del muco che mi procurava Tosse. La prima terapia è stata con antibiotico per tre giorni a digiuno che hanno eliminato la febbre ma solo per un giorno. . successivamente ho assunto deltacortene e punture di rocefin per cinwue giorni, dopo un giorno dalla fine delle curasono stata malissimo petto pieno, allora ho contattato la pneumologa e mi ha dato macladin ogni otto ore per otto giorni e deltacortene 25mg per 5 giorni e poi per altri 5 giorni la metà della dose. . . dopo due giorni la fine della cura il muco era scomparso ma è subentrato un disagio alle orecchie che mi porto da circa dieci giorni, mal di testa frontale, fastidio agli zigomi, davanti alle orecchie quindi sulle guance, dolore alla nuca e a voltealle cervicali, a volte nodo alla gola e poi petto pesante. . . quest'ultimo sintomo può essere causato dalle orecchie tappate? O è di altra natura?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Orecchie naso e gola

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Orecchie naso e gola
16 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
Orecchie naso e gola
03 marzo 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
I sintomi dell'otite
Orecchie naso e gola
09 aprile 2021
Sintomi
I sintomi dell'otite