Pancreatite

24 febbraio 2008

Pancreatite

Tags:

24 febbraio 2008

Pancreatite

Buonasera Mi chiamo Massimo vorrei porle delle domande riguardo ad un mio zio. E' stato ricoverato per calcoli. Cosi' sembrava poi da accuarte visite hanno scoperto la pancreatite. E' stato sedato è stato operato due volte, è stato e si trova tutttora in rianimazione, dialisi sedativi ecc. Ora parlando coi medici, ci dicono una volta è in coma, una volta è in coma per il troppo sedativo, poi ancora che è in coma e che potrebbe non sveglairsi piu' da questo coma, se svegliasse potrebbe restare vegetale:mi puo' dare delle informazioni.
Hanno fatto delle tac (esiti negativi) elettroencefalogrammi su carta che rilevano un danno cerebrale. In questi giorni faranno la risonanza per vedere quanto sia grande questo danno. Lui è in rianimazione urina respira da solo apre gli occhi ma non segue con le pupille, respira da solo urina da solo. LE chiedo ma con questi pochi dati che le ho inviato, ci sara' una possibilità di risveglio?? che torni normale, o comedicono gli altri medici restrera' sempre cosi' e non si svegliera' mai???
Grazie per l'attenzione e grazie anticipatamente per le risposte che vorra' darmi

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute mentale: il potere terapeutico delle pulizie
Mente e cervello
04 settembre 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute mentale: il potere terapeutico delle pulizie
Salute mentale, 9 milioni di adolescenti in Europa ne soffrono
Mente e cervello
29 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute mentale, 9 milioni di adolescenti in Europa ne soffrono
Depressione post partum? Facciamo chiarezza
Mente e cervello
04 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Depressione post partum? Facciamo chiarezza