Parestesie arti

25 novembre 2020

Parestesie arti

Tags:

18 novembre 2020

Parestesie arti

Ho eseguito un ecodoppler arterioso arti inf. E suo. Entrambi presentano ispessimenti intimali con flussi nella norma. Al braccio sinistro si evidenzia variante anatomica caratterizzata dalla assenza della radiale, arteria ulnare e interossea volare hanno calibro aumentato. Sono affetta da sindrome di Ehlers danlos e ho subito 4angioplasyiche alla mesenterica superiore e una al tripode con un pseudo aneurisma alla femorale. Cosa mi consigliate di fare x gli arti?

Risposta del 25 novembre 2020

Risposta a cura di:
Dott. CARLO CONCHEDDA

In base a quello che riferisce non c'è indicazione a fare niente.
Le parestesie sono sicuramente da imputare ad altre cause che dovranno essere indagate con opportune indagini che il suo medico le suggerirà.
Un saluto.

Dott. carlo conchedda
Casa di cura privata
Specialista in Chirurgia generale
Specialista in Chirurgia vascolare, angiologia
SASSARI (SS)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare