Patologia  troppo  muco   orecchio  dx. solo  siringa  d ' acqua  al

16 marzo 2015

Patologia troppo muco orecchio dx. solo siringa d ' acqua al

Tags:

12 marzo 2015

Patologia troppo muco orecchio dx. solo siringa d ' acqua al

il mio orecchio dx produce troppo muco. solo il dx. ogni due tre anni de vo andare al pronto soccorso per farmelo pulire con acqua e solvente con siringata nell'orecchio. un pochino fastidioso. se non lo faccio il muco e cosi tanto che indurisce e mi chiude l'orecchio dx. e, sento meno del sx. si puo evitare con quache altra tecnica DOTTORE. GRAZIE.

Risposta del 16 marzo 2015

Risposta a cura di:
Dott. CESARE BARTOLOMEO NEGLIA

una volta asportato il cerume è possibile rallentarne la formazione con l'uso frequente di prodotti sprayy per l'igiene auricolare.

Dott. CESARE BARTOLOMEO NEGLIA
Medico Ospedaliero
Specialista in Otorinolaringoiatria
Saronno (VA)

Ultime risposte di Orecchie naso e gola

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Orecchie naso e gola
16 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
Orecchie naso e gola
03 marzo 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
I sintomi dell'otite
Orecchie naso e gola
09 aprile 2021
Sintomi
I sintomi dell'otite