Perdite vaginali verdi

26 gennaio 2014

Perdite vaginali verdi

Tags:

23 gennaio 2014

Perdite vaginali verdi

salve, vorrei un informazione, siccome da qualche giorno ho delle perdite verdi, vorrei sapere cosa potrei prendermi, ho avuto anche la cistite acuta, che ho curato con l'antibiotico, ma ora nn mi spiego queste perdite verdi a cosa sn dovute, aspetto risposta, grazie mille in anticipo, cordiali saluti.

Risposta del 26 gennaio 2014

Risposta a cura di:
Dott.ssa ERMENEGILDA BELLUCCI SESSA

Gentile utente, occorre effettuare un corretto tampone vaginale per poter poi prescrivere una terapia. Si rivolga ad un ambulatorio di ginecologia o ad un consultorio. Cordiali saluti
E. Bellucci Sessa

Dott. Ssa Ermenegilda Bellucci Sessa
Specialista attività privata
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Napoli (NA)

Ultime risposte di Salute femminile