Pillola contraccettiva

20 giugno 2014

Pillola contraccettiva

Tags:

12 giugno 2014

Pillola contraccettiva

Buongiorno! Prendo la pillola gracial da circa 5 mesi. Mi sono trovata bene e non ho avuto nessun effetto indesiderato. Volevo sapere se esiste una pillola equivalente o comunque molto simile che contenga il drospirenone. Ho notato che ho avuto un calo del desiderio e ho letto che il drospirenone aiuta in questi casi. Prima di prendere gracial ho assunto x tre mesi la pillola estinette ma era troppo leggera e mi creava spotting. Esiste una pillola simile a gracial che potrei prendere?
Grazie mille per la disponibilità!!
Cordialmente
Saluti!!

Risposta del 20 giugno 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

il drospirenone non ha alcun effetto sulla libido. . . . Garantito

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile