Pillola e sanguinamenti/dolori

04 giugno 2013

Pillola e sanguinamenti/dolori

Tags:

30 maggio 2013

Pillola e sanguinamenti/dolori

ho iniziato a prendere la pildora gestodil 20mg ma sono ia 15 giorni che continuo a sanguinare o dolori come fosse il ciclo cosa devo fare e normale sonno molto spaventada niente raporto

Risposta del 04 giugno 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

all'inizio della assunzione con il preparato che hai nominato ma dimenticando una o. . . . lo spotting è molto frequente. . . . continua l'assunzione. . . vedrai che il secondo mese sarà meno intenso e dal terzo mese scomparirà

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile