Pillola jasmin

12 luglio 2008

Pillola jasmin

Tags:

12 luglio 2008

Pillola jasmin

buongiorno
volevo sapere se l'assunzione della pillola jasmin è strettamente legata all'orario, mi spiego, non faccio attenzione all'orario in cui la prendo (a volte mi capita di prenderla alle 19, 19. 30, 20, 20. 30, o anche più tardi) però l'assumo sempre nella fascia serale, mai durante il giorno.
vorrei sapere se vado incontro a problemi e se la pillola anche se presa non sempre alla stessa ora, copre.
vorrei avere dei rapporti solo con la pillola(fino ad ora si utilizzava il preservativo), ma ora mi è venuto il dubbio e non sono tranquilla. . . assumo la pillola da anni, però ora ho il terrore di non essere coperta durante un rapporto sessuale.
grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile