Polipo corde vocali

27 agosto 2013

Polipo corde vocali

Tags:

18 agosto 2013

Polipo corde vocali

Mi hanno diagnosticato un polipo alle corde vocali e a settembre presso i Gemelli di Roma dovrò essere sottoposto ad una operazione in cui mi verrà asportato. Nonostante le riassicurazioni del mio otorino che dice che si tratta di una cosa tranquillissima vorrei domandarvi se questo polipo è pericoloso che si può rischiare la vita, avendo molto paura. Grazie. . .

Risposta del 27 agosto 2013

Risposta a cura di:
Dott. FRANCESCO GEDDA

Nessun intervento è a rischio zero e anche attraversare la strada comporta un (piccolo) rischio di essere travolti e di morire. come tutte le nostre azioni quotidiane. . Sicuramente si può concordare con il suo otorinolaringoiatra che si tratti di una operazione a basso rischio.

Dott. Francesco Gedda
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Otorinolaringoiatria
TORINO (TO)

Ultime risposte di Orecchie naso e gola

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Orecchie naso e gola
16 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
Orecchie naso e gola
03 marzo 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
I sintomi dell'otite
Orecchie naso e gola
09 aprile 2021
Sintomi
I sintomi dell'otite