Probabile trombosi venosa

04 dicembre 2021

Probabile trombosi venosa

Tags:

20 novembre 2021

Probabile trombosi venosa

Buonasera da giorni ho dolori alle gambe e dalle ultime analisi fatte pare che il d dimero è alto circa 1588invece a maggio era 200. Il medico di famiglia mi ha detto di fare ecodopler per capire se si tratta di trombosi venosa perché è esagerato. Ho prenotato x la settimana prossima. Oggi ho forti dolori alla gamba è rossa e mi fa molto male. Sento come se dovesse scoppiare. In questo giorni ho preso antibiotico(clavulin?) per mal di gola potrebbe essere quello a contribuire al problema? Per cortesia le chiedo aiuto per capire cosa devo fare. Sono molto spaventata. Grazie anticipatamente

Risposta del 04 dicembre 2021

Risposta a cura di:
Dott. NICOLA GIOTTA

Segua i consigli del Curante,
gli ntibiotici non provocano il disturbo lamentato soprattutto se è monolaterale.
Ha altre malattie? Diabete, ipertensione? Segue una Dieta?

Dott. Nicola Giotta
Medico Ospedaliero
Specialista in Nefrologia
Asti (AT)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare