Problem intimi

22 dicembre 2008

Problem intimi

Tags:

15 dicembre 2008

Problem intimi

SALVE, AVREI UN PROBLEMA INTIMO DA SOTTOPORVI, SPERO POSSIATE AIUTARMI.
E' DA UN PO DI TEMPO CHE SOFFRO DI PROBLEMI INTIMI, NELLO SPECIFICO
SECREZIONI GIALLASTRE E MALEODORANTI CHE SI VERIFICANO DURANTE TUTTA òLA
GIORNATA, SPESSO ACCOMPAGNATE DA BRUCIORI, CHE TUTTAVIA NN SI VERIFICANO
SPESSO.
LAVORANDO IN UFFICIO TRASCORRO CIRCA 10 ORE SEDUTA E NN HO LA POSSIBILITà DI
LAVARMI PIù VOLTE NEL CORSO DELLA GIORNATA. . . . PREMETTO CHE NN HO ANCORA FATTO
UNA VISITA GINECOLOGICA.
QUALE PRODOTTO MI CONSIGIATE DI USARE?
GRAZIE RENATA

Risposta del 22 dicembre 2008

Risposta a cura di:
Dott. NICOLA PANSINI

COME PUOI CHIEDERE UNA PRESCRIZIONE SENZA VISITA?
SICURAMENTE SEI AFFETTA DA UN INFEZIONE PROBABILMENTE BATTERICA.
INIZIA UNA TERAPIA PRESCRITTA DA UNO SPECIALISTA A SEGUITO DI VISITA.

Dott. Nicola Pansini
Casa di cura convenzionata
Forze armate
Specialista in Ginecologia e ostetricia
BARI (BA)

Ultime risposte di Salute femminile