Problema genetica tube chiuse

01 maggio 2013

Problema genetica tube chiuse

Tags:

01 maggio 2013

Problema genetica tube chiuse

buongiorno dottore sono una ragazza di 30 anni, ho scoperto dopo tre anni di avere le tube chiuse. ho eseguito la isterosalpingografia e l'esito è chiusura di entrambi le tube. mia madre 33 anni fa ha fatto l'operazione, nel 2012 è possibile trovare qualcuno che le riapra prima di intraprendere altre vie?

Risposta del 01 maggio 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

33 anni fa era l'intervento l'unica possibilità con percentuali di successo peraltro basse; ora i successi in termini riproduttivi sono molto più elevati con le tecniche di riproduzione medicalmente assistita

dottor sandro cammelli

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile