Problema vaginale

22 maggio 2018

Problema vaginale

Tags:

17 maggio 2018

Problema vaginale

Salve.
Da un paio di giorni ho notato la presenza di una sorta di "pallina" all interno del piccolo labbro sinistro, all altezza del clitoride.
Non mi arreca fastidio quando cammino, mi pulisco e nemmeno durante i rapporti. Praticamente non la sento. Pensavo fosse dovuta al ciclo, una sorta di sfogo ormonale, non saprei. . .
Non so nemmeno se sia la prima volta a comparire perché me ne sono accorta per caso.
Altre volte ho notato la presenza di piccole palline con una. Puntina bianca tra le grandi labbra; una fu anche un pochino dolorosa e ricordo di averla schiacciata.
In questo caso, però, sembra una sorta di pallina di grasso. . .
Cosa potrebbe essere?
Grazie

Risposta del 22 maggio 2018

Risposta a cura di:
Dott. GIAN PIERO DI BARTOLOMEI

È inutile fare supposizioni. Vada dal ginecologo.

Dott. Gian Piero Di Bartolomei
Specialista attività privata
Specialista in Cardiologia
Specialista in Medicina dello sport
Albano Laziale (RM)

Ultime risposte di Salute femminile