Problemi alla vescica

05 gennaio 2011

Problemi alla vescica

Tags:

19 dicembre 2010

Problemi alla vescica

DA CIRCA UN MESE HO DEI PROBLEMI ALLA VESCICA CHE SI PRESENTANO COME SENSO DI PESANTEZZA SOPRA LA VESCICA E BISOGNO DI URINARE OGNI MEZZORA.

Risposta del 05 gennaio 2011

Risposta a cura di:
Dott. DONALD LORENZI

Primo esame, prima di ogni cosa: ES URINE + URINOCULTURA
Porti in risultato dal suo medico che la consiglirà per il meglio.

Nel frattempo può cercare di bere molta acqua (che fà sempre bene), urini frequentemente senza far riempire troppo la vescica, prenda qualche fermento lattico per l'intestino.

Arrivederci
Donald Lorenzi

Dott. Donald Lorenzi
Specialista convenzionato
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Stradella (PV)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta