Problemi cardiovascolari

02 maggio 2020

Problemi cardiovascolari

Tags:

28 aprile 2020

Problemi cardiovascolari

Salve. In questi giorni si leggono purtroppo sempre più notizie di ragazzi giovani anche sotto i 30 anni che muoiono per infarto fulminante. Ma come è possibile che il cuore possa cedere in età così giovanile? Non possiamo essere tranquilli nemmeno giovani ormai? Grazie

Risposta del 02 maggio 2020

Risposta a cura di:
Dott. MIMMO MARCO

si sentono ogni giorno cose strane e rare ma non è detto che siano così frequenti e sempre vere. al tuo posto mi rivolgerei al medico di famiglia per un consiglio sullo stile di vita ed alimentare considerato il peso e la giovane età.

Dott. Mimmo Marco
Casa di cura convenzionata
Specialista in Anestesia e rianimazione
Specialista in Cardiologia
CATANIA (CT)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare