Può aiutarmi???????????

02 aprile 2006

Può aiutarmi???????????

Tags:

28 marzo 2006

Può aiutarmi???????????

Nel 2001 ho avuto una neurite ottica all'occhio destro on seguito curata con lo xanax e il sereupin. Dal dicembre 2004 ho iniziato ad avere dei sintomi strani:bruciore alla lingua, febbre sul 37, 5 che si alza e si abbassa durante l'arco della giornata, stanchezza che mi costringe a letto, dolori a tutte le ossa, perdita completamente della sensibilità alle mani e ai piedi e alle labbra della bocca con sensazione di bruciore in tutto il corpo e una senzazione di freschezza. In questi due anni mi hanno visto molti medici e ho fatto molti esami. Mi hanno mandato anche da psicologi e psichiatri che però hanno detto che il mio malessere non è psicosomatico in quanto mi trattiene a letto. Probabilmente non ho ancora trovato la persona giusta che mi possa aiutare. . . . Lei cosa mi consiglia di fare?

Risposta del 02 aprile 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

Se Lei non precisa quali esami ha fatto in questi due anni, non posso orientarmi in un pur vaga ipotesi diagnostica.
Cordialmente

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili