Rigurgiti

15 ottobre 2012

Rigurgiti

Tags:

03 ottobre 2012

Rigurgiti

mia figlia ha 2mesi, rigurgita sempre il latte appena lo finisce di prendere tanto che glie l ho cambiato da polvere in liquido ma continua sempre a rigurgitarlo, ho cambiato anche marca di latte ma i rigurgiti proseguono, cosa posso fare?poi mi è arrivata la lettera dalla asl x il vaccino antipneumococco e polio haemophilus b evb io sono un pò contraria nel farglielo x le controindicazioni, cosa mi suggerisce?grazie per l attenzione datami Silvia.

Risposta del 15 ottobre 2012

Risposta a cura di:
Dott. ADRIANO AZZALI

1- il rigurgito equivale al ruttino
2- sua figlia mangia latte di mucca anche se modicifato
3- se cresce correttamente non ci sono problemi

Per le vaccinazioni le controindicazioni sono enormemente meno frequenti che nella malattia naturale inoltre perché si deve assumere la responsabilità di non aver vaccinato sua figlia nel caso di avvento avverso naturale.

Stia tranquilla va tutto bene.

Pubblica amministrazione
Specialista in Pediatria
Agrigento (AG)

Ultime risposte di Infanzia

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Infanzia
17 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33
Infanzia
15 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33