Rinopatia ostruttiva e ipertrofia base linguale sinistra

26 febbraio 2013

Rinopatia ostruttiva e ipertrofia base linguale sinistra

Tags:

22 febbraio 2013

Rinopatia ostruttiva e ipertrofia base linguale sinistra

buongiorno a seguito ripetuta influenza ho effettuato visita otorinolaringoiatra, che mi ha diagnosticato quello che ho citato nel problema clinico, facendo endoscopia nasale secrezioni purulente da meato destro.
mi ha prescritto antibiotici aereosol clenil+fluibron e biorini spray nasale
terminato le cura tac maxilo facciale
devo preoccuparmi grazie

Risposta del 26 febbraio 2013

Risposta a cura di:
Dott. FRANCESCO GEDDA

Preoccuparsi non serve. E' utile invece seguire il percorso diagnostico che le è stato suggerito, per capire se all'origine delle secrezioni purulente riscontrate in meato medio destro vi sia o no una sinusite etmoidale e/o mascellare cronica.

Dott. Francesco Gedda
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Otorinolaringoiatria
TORINO (TO)

Ultime risposte di Orecchie naso e gola

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Orecchie naso e gola
16 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
Orecchie naso e gola
03 marzo 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
I sintomi dell'otite
Orecchie naso e gola
09 aprile 2021
Sintomi
I sintomi dell'otite