Risonanza magnetica

01 aprile 2020

Risonanza magnetica

Tags:

26 febbraio 2020

Risonanza magnetica

Salve ho effettuato risonanza magnetica dopo una forte cefalea e l'occhio sinistro si è ombrato il risultato è stato Origine "fetale" dell'arteria cerebrale posteriore di destra dal sifone carotideo. Lieve ectasia infridibulare All'origine del segmento P1Omolaterale Posso avere un chiarimento in merito grazie in anticipo

Risposta del 01 aprile 2020

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA IOZZELLI

Buongiorno. Chiaramente è necessario visualizzare le immagini per dare un'interpretazione corretta. Da quanto descritto sembrano anomalie di decorso di quelle arterie indicate, presenti dalla nascita. Non dovrebbero avere relazioni con la cefalea da lei descritta, nè significative conseguenze. Saluti.

Dott. Andrea Iozzelli
Specialista attività privata
Specialista in Radiodiagnostica
Macerata (MC)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare