Risvegli notturni e crisi di pianto molto agitate.

07 settembre 2009

Risvegli notturni e crisi di pianto molto agitate.

Tags:

27 agosto 2009

Risvegli notturni e crisi di pianto molto agitate.

ho una bimba di 8 anni, che da quando aveva 4 anni fa continue crisi e risvegli notturni, purtroppo nonostante tutte le visite che abbiamo fatto non si è ancora riuscito a capire cosa sia. Mi puo indirizzare ad un centro specializzato per questi casi nella zona di milano, se anche lei mi può dare una risposta le sarei veramente grata. Mamma disperata.
grazie.

Risposta del 07 settembre 2009

Risposta a cura di:
Dott. AGOSTINO MANGIARACINA

Capisco la sua preoccupazione, che condivido.
E' importante capire quali pensieri, emozioni, paure possano disturbare le notti ( ed i giorni) della sua bambina, inquadrando ciò nel contesto nella storia della crescita e della vita quotidiana della bambina e dalla famiglia.
Parlate con il vostro pediatra per essere indirizzati ad un bravo neurospichiatra infantile o ad uno psicologo esperto in psicoterapia dell'età evolutiva.

Dott. Agostino Mangiaracina
Specialista attività privata
Specialista in Pediatria e Neonatologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Infanzia

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Infanzia
17 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33
Infanzia
15 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33