Ritardi  mstruali

25 settembre 2008

Ritardi mstruali




20 settembre 2008

Ritardi mstruali

soffro di ritardi sin dal mio primo ciclo, due anni fa provai a risolvere il problema su consiglio della mia ginecologa cn una cura a base di ormoni: la pillola Harmonet, ma appena sospesa i ritardi sono ricomparsi già al ciclo successivo. Ora oltre alla preoccupazione per questi normali ritardi, ogni mese (come anche in questo momento) questi ritardi rappresentano un forte stress sia per me eche per il mio ragazzo che fare?? in questo momento sono al 5 giorni di ritardo e nn so se preoccuparmi. . . .

Risposta del 25 settembre 2008

Risposta a cura di:
Dott. BENEDETTO NOVARESE


sono sicuro che ora il flusso è venuto!!! Ma la ginecologa ti ha detto di fare una rcografia e, se hai rapporti, endovagibale o pelvica? ti ha prescritto dosaggi ormonali? ti ha visitato e ha notato peluria in luoghi che nella donna non devono esserci ( pancia, intorno al capezzolo ecc. . . )? Ti ha dato solo l'estropèrogestinico che logicamente quando lo prendi ti "regolarizza" esendo gli ormoni dati dall'esterno e mettendo a riposo il tuo ovaio. MA LA DIAGNODI!!!!!!!!

Dott. Benedetto Novarese
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
MESSINA (ME)

Ultime risposte di Salute femminile

Tags:


Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa