Ritardo del ciclo mestruale + pillola del giorno dopo

10 giugno 2008

Ritardo del ciclo mestruale + pillola del giorno dopo

Tags:

10 giugno 2008

Ritardo del ciclo mestruale + pillola del giorno dopo

ho 14 anni ( quasi 15 ) e premetto che di solito il mio ciclo mestruale è regolare.
Lunedì 28 aprile ho avuto un rapporto a rischio : si è rotto il preservativo. il mio ragazzo non era venuto ma per precauzione il 29 aprile sono andata in consultorio e ho preso la pillola del giorno dopo. Le ultime mestruazioni prima di questo evento si sono veificate il 18 aprile.
Dopo aver preso la pillola ho avuto le mestruazioni il 5 maggio, che però è circa 10 giorni in anticipo rispetto a quando mi sarebbero dovute venire. Oggi è il 10 giugno e non mi sono ancora venute. Devo preoccuparmi o il fatto che mi siano venute una volta dopo aver preso la pillola è sufficiente e il mio è da considerarsi un normale ritardo ?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile