Rossore intorno al capezzolo

01 luglio 2011

Rossore intorno al capezzolo

Tags:

27 giugno 2011

Rossore intorno al capezzolo

da qualche giorno mia moglie ha un piccolo rossore intorno al capezzolo, riscontrando tra l'altro un piccolo nodulo interno in quella zona. Cosa può essere?

Risposta del 01 luglio 2011

Risposta a cura di:
Dott. SILVIO ANTONIO MARINO

Gentile signora, probabilmente può trattarsi di una cisti infiammata ma è necessario che lei faccia una visita senologica con ecografia per cominciare poichè alla sua età vanno ovviamente escluse patologie più importanti. Sarà poi lo specialista a suggerirle il prosieguo delle indagini più appropriato.
Cordiali saluti.

Dott. Silvio Antonio Marino
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Bologna (BO)

Ultime risposte di Salute femminile