Sindrome di fitz-hugh curtis

07 maggio 2019

Sindrome di fitz-hugh curtis

Tags:

02 maggio 2019

Sindrome di fitz-hugh curtis

Sono alla ricerca disperata di qualcuno che può darmi più informazioni sulla sindroma di Fitz Hugh Curtis. Dove curarla? Ci sono centri specializzati? Qualche medico e in grado in curarla?

Risposta del 07 maggio 2019

Risposta a cura di:
Dott. FABIO TRECATE

La malattia infiammatoria pelvica e causata da diversi germi ed è favorita da determinate abitudini sessuali, si raccomanda l'uso di contraccettivi, a seconda, poi, del germe coinvolto, possono essere fatti cicli di antibioticoterapia, il suo ginecologo potrà sicuramente rassicurarla e seguirla adeguatamente

Dott. Fabio Trecate
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Fisiatria
Specialista in Geriatria
Milano (MI)

Ultime risposte di Salute femminile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
12 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane