Soffro di anemia?

09 maggio 2021

Soffro di anemia?

Tags:

05 maggio 2021

Soffro di anemia?

Salve, dopo un esame completo del sangue fatto per controllo generale, ho riscontrato dei valori bassi anche se di poco, li elenco: Emoglobina 11 g/dL Mcv val. Corpuscolare medio 70, 6 fL Mch 20, 9 PG Mchc 29, 6 g/dL Poi c'è il valore GOT/AST a 39 U/L mentre il valore di riferimento è <31 Mentre ancora la Bilirubina totale 1, 23 mg/dL Bilirubina indiretta 0, 95 mg/dL Il resto è nella norma. . . Secondo questi valori che mi può dire di più? Grazie mille

Risposta del 09 maggio 2021

Risposta a cura di:
Dott.ssa SIMONETTA GIANNI

Controlli sideremia, transferrina e ferritina. I valori di gamma-G. T sono normali? Ha mestruazioni molto abbondanti? Ha altri problemi come stanchezza, perdita di capelli o altro?

Dott. Ssa Simonetta Gianni
Medico Ospedaliero
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Specialista in Malattie infettive
Specialista in Malattie apparato respiratorio
SIENA (SI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare