Sonnolenza continua

02 dicembre 2007

Sonnolenza continua

Tags:

27 novembre 2007

Sonnolenza continua

Come mai dopo un ciclo notturno regolare di sonno, a un'ora dal risveglio, sento una forte sonnolenza e sono costretta a rimettermi a letto dormendo ancora. Dopo qualche ora da questo secondo risveglio, sono ancora fortemente colta da sonnolenza.

Risposta del 02 dicembre 2007

Risposta a cura di:
Dott. GREGORIO RIJILLO

Gli occhi non c'entrano, faccia un completo screening di laboratorio e consulti un neurologo.

Dott. Gregorio Rijillo
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Oftalmologia
BOTRICELLO (CZ)

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo