Sono incinta?

23 luglio 2013

Sono incinta?

Tags:

21 luglio 2013

Sono incinta?

4 giorni fa ho avuto un rapporto non protetto con il mio partner, oggi stando lunga sul divano ho visto la fascia addominale e ventre compreso pulsare al tempo del mio cuore. . non ho avuto le perdite da impianto, per un test devo aspettare una settimana e sono molto ansiosa anche perché non posso avere un figlio, come potrò dirlo a mia madre? Non ho nemmeno 18 anni. . aiutatemi.

Risposta del 23 luglio 2013

Risposta a cura di:
Dott. FRANCESCO TIMPANO

Quello che ha visto era semplicemente il suo battito.
Non c'è nessun motivo per cui preoccuparsi in questo momento.
Attenda la prossima mestruazione.
Se avrà un ritardo dovrà fare un test di gravidanza sul sangue.
Un saluto,
Francesco Timpano

Dott. Francesco Timpano
Casa di cura privata
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Continuità Assistenziale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute femminile