Sospetto gravidanza

01 marzo 2008

Sospetto gravidanza

Tags:

01 marzo 2008

Sospetto gravidanza

gentile dottore ho un problema e vorrei capire se la mia ragazza è incinta.
ho avuto un rapporto a riskio con la mia partner il 17/02. Il giorno dopo a distanza di circa 20 ore ha assunto insieme le due pillole di levonelle, une settimana dopoha fatto delle analisi in caserma, poikè lei è un militare e mi ha detto che è risultata positiva sulla gravidanza. Io però nn credo poikè il rapporto è stato a riskio ma nn esageratamente in quanto si era leggermente sfilato il preservativo, ma nn del tutto. . . Per via precauzionale però ha preso la pillola. . Aggiungo che il suo ultimo ciclo era decorso dal 05/02 al 11/02. . . Vorrei capire da un esperto come lei se questa ragazza sta giocando con le parole oppure ci sono poke possibiltà ke lei è rimasta davvero incinta. . .
grazie. . Cordiali saluti. Salvatore

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile