Starni sintomi agli arti

12 luglio 2004

Starni sintomi agli arti

Tags:

12 luglio 2004

Starni sintomi agli arti

Gentile dottore, sono un ragazzo di 30 anni e da qualche tempo accuso dei sintomi che definisco strani. Avverto dei dolori alle gambe che si presentano sotto forma di indolenzimento muscolare del quadricipite e più precisamente all'intersezione del muscolo con il ginocchio, senso di "gambe che friggono", punture fredde lungo tutta la gamba e, durante la notte avverto la necessità di muovere le gambe per alleviare il fastidio. Le chiedo: si tratta di una patologia di natura nervosa (ho paura per una neuropatia degenerativa) o si può trattare di un problema alla spina dorsale? Le sarei grato se potesse dare un risposta ai miei dubbi. Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute mentale: il potere terapeutico delle pulizie
Mente e cervello
04 settembre 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute mentale: il potere terapeutico delle pulizie
Salute mentale, 9 milioni di adolescenti in Europa ne soffrono
Mente e cervello
29 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute mentale, 9 milioni di adolescenti in Europa ne soffrono
Depressione post partum? Facciamo chiarezza
Mente e cervello
04 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Depressione post partum? Facciamo chiarezza