Strane scariche brevi

28 febbraio 2021

Strane scariche brevi

Tags:

17 febbraio 2021

Strane scariche brevi

Buongiorno io spesso avverto delle scariche brevi stile quel tremore del sopracciglio che prende a tutti, però io le avverto all'altezza del petto e ho sempre pensato fosse il cuore o extrasistoli, ma forse mi sbaglio perché gli extrasistoli sono battiti in più non scariche. Potete illuminarmi? Io comunque ho fatto da pochi mesi visita cardiologica e sono risultato sano. Ma vivo constantemente con terrore! Aiutatemi!

Risposta del 28 febbraio 2021

Risposta a cura di:
Prof. PIETRO CASARIN

sono di ceto extrasistoli. Esegua una registrazione dell'elettrocardiogramma per 24 ore (Holter) e stia tranquillo

Prof. Pietro Casarin
Medico Ospedaliero
Specialista in Gastroenterologia
Pordenone (PN)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare