Terapia per ulcera cronica

01 novembre 2007

Terapia per ulcera cronica

Tags:

29 ottobre 2007

Terapia per ulcera cronica

HO 76 ANNI E SONO OPERATO DA DUE DI 5 BY PASS CORONARICI, SOFFRO DI IPERTENSIONE E DI ARTRITE REUMATOIDE. 7 MESI OR SONO, HO RICEVUTO UN COLPO CON UN CARRELLO DELLA SPESA ALL'ALTEZZA DEL TENDINE D'ACHILLE, E DA ALLORA HO AVUTO VARIE INFEZIONI E DOLORE NEUROPATICO. LA FERITA DAPPRIMA SUPERFICIALE SI E' TRASFORMATA IN ULCERA E NON TROVO UNA TERAPIA CHE ME LA FACCIA CHIUDERE, NE' UN MEDICINALE PER RIDURRE IL DOLORE NEUROPATICO, CHE NON MI PERMETTE DI CAMMINARE. HO SENTITO PARLARE DI TERAPIA CON NGF E DI TERAPIA FREMS, OLTRE AL TRAPIANTO DI PELLE. DOPO 7 MESI SINCERAMENTE NON SO PIU' COSA FARE, PER FAVORE DATEMI UN CONSIGLIO VOI.

Risposta del 01 novembre 2007

Risposta a cura di:
Prof. LUCIANO PAGLIARI

Dietro ad una ferita che diventa Ulcera ci sono gravi problemi circolatori sostenuti da arterie ostruite dal colesterolo, dall'aterosclerosi e da patologie venose che non garantiscono lo smaltimento delle scorie. Si faccia curare i sicuri problemi circolatori e perda peso! Il suo cuore malato la ringrazierà! (E' poi certa di non avere, anche latente, il Diabete ?). Si rivolga al Medico di sua fiducia.

Prof. Luciano Pagliari
Medico Ospedaliero
Specialista in Chirurgia generale
ROMA (RM)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare