Testicolo

20 luglio 2010

Testicolo

Tags:

28 giugno 2010

Testicolo

da qualche giorno ho un lieve fastidio e l'impressione di un piccolo gonfiore al testicolo destro, sto cominciando un pò a preoccuparmi. che cosa potrebbe essere?
grazie

Risposta del 20 luglio 2010

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE CAMPO

Gentile Utente,
potrebbe trattarsi di una epididimite. considerato che non posso effettuare alcun esame obiettivo, si rivolga al suo medico curante che dopo averla visitata le potrà dare i migliori consigli.

Cordiali saluti

Dott. GIUSEPPE CAMPO
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Urologia
Negrar (VR)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione