Timpanogramma piatto

15 maggio 2013

Timpanogramma piatto

Tags:

14 maggio 2013

Timpanogramma piatto

Grazie per la celere risposta relativa alla tubotimpanite della mia bambina di sei anno e mezzo; volevo un consiglio, se fra un mese il timpanogramma risultasse fra un mese ancora piatto come riscontrato dalla recente visita in data 5 maggio, un eventuale viaggio aereo (programmato per il 9 giugno) sarebbe possibile o e'preferibile evitarlo?
grazie in anticipo

Risposta del 15 maggio 2013

Risposta a cura di:
Dott. FRANCESCO GEDDA

Se il viaggio aereo non è indispensabile, sicuramente un timpanogramma piatto consiglierebbe di evitarlo, per il rischio di peggioramento dell'Otite catarrale. .

Dott. Francesco Gedda
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Otorinolaringoiatria
TORINO (TO)

Ultime risposte di Orecchie naso e gola

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Orecchie naso e gola
16 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
Orecchie naso e gola
03 marzo 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
I sintomi dell'otite
Orecchie naso e gola
09 aprile 2021
Sintomi
I sintomi dell'otite