Toxoplasmosi

20 ottobre 2008

Toxoplasmosi

Tags:

17 ottobre 2008

Toxoplasmosi

Sono una Ragazza di 29 anni alla 15 settimana di gravidanza. Dal primo mese mi è stata riscontrata la toxoplasmosi con valori Igg 16, 5 e Igm 154, 0 ( effettuata il 11/09/08) Dopo una settimana il ginecologo mi ha chiesto di rifarli e sono risultati i seguenti valori Igg 35, 7 e Igm >160 Avidity 0. 121 Ho ripetuto le analisi anche il 6 /10 /2008 e i valori sono risultati i seguenti Igg 113, 0 Igm >160 toxo Avidity 0. 108 Ora vorrei sapere se c e stato qualche miglioramento anche perche il mio ginecologo non è molto chiaro a riguardo. Ho un ansia tremenda e non riesco piu a dormire perche penso sempre alle conseguenze che potra avere il mio piccolo. La ringrazio anticipatamente per la risposta Cordiali saluti Manuela

Risposta del 20 ottobre 2008

Risposta a cura di:
Dott. BENEDETTO NOVARESE

Ma le ha prescritto la terapia specifica da eseguire? Gli esami non sono per nulla buoni anzi peggiorano ogni volta come se lei non facesse nessuna terapia.

Dott. Benedetto Novarese
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
MESSINA (ME)

Ultime risposte di Salute femminile