Trombofilia

30 novembre 2013

Trombofilia

Tags:

22 novembre 2013

Trombofilia

ho fatto un ecocolordoppler venoso agli arti inferiori e nell'esito c'è scritto: asse venoso prodondo iliaco-femorale pervio e continente bilateralmente. assenza di reflusso safeo-femorale lungo dopo manovra di Valsalva bilateralmente. assenza di reflusso popliteo bilateralmete. vene tibiali perve e continenti.

mi a prescritto delle compresse chiamate" prisma50mg" da prendere per 3 mesi una volta al giorno solo quando ho maggiore fastidio, vorrei cosa vuol dire dato che il medico non mi ha dato molte spiegazioni e un vostro parere, grazie.

Risposta del 30 novembre 2013

Risposta a cura di:
Dott. ORESTE URBANO

L'ESAME ECO. COLOR. DOPPLER VENOSO è NORMALE. NON SO QUALI SIANO I SUOI SINTOMI E NON CAPISCO IL RAZIONALE DELLA PRESCRIZIONE FARMACOLOGICA.

Dott. Oreste Urbano
Specialista attività privata
Specialista in Cardiologia
Specialista in Chirurgia vascolare, angiologia
Specialista in Endocrinologia, Diabetologia e malattie del ricambio
Messina (ME)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare