Tube chiuse

01 maggio 2013

Tube chiuse

Tags:

26 aprile 2013

Tube chiuse

Buonasera sono una ragazza di 29 anni ho effettuato l' isterosalpingografia ed il risultato è stato è che all' introduzione del liquido di contrasto si apprezza mancata distensione della cavità tubariche; dato che il problema si è ripetuto su mia madre 32 anni fa operata per apertura tube con esito positivo. nel 2013 è possibile che non ci siano le stesse possibilità o meglio che il tuo ginecologo non cerchi di fare la stessa cosa?

Risposta del 01 maggio 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

ho già risposto alla domanda e aggiungo che il risultato ottenuto con tua madre non autorizza a pensare che si realizzi anche su di te

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile