Tumore

10 giugno 2019

Tumore

Tags:

04 giugno 2019

Tumore

Dopo l’autopsia ad una protuberanza al ginocchio questa e la diagnosi: Metastasi da carcinoma di origine tiroidea ben differenziato (verosimile isotipo follicolare) Cosa significa ? E come intervenire sul da farsi ? Probabilità di successo e tempo ?

Risposta del 10 giugno 2019

Risposta a cura di:
Dott. ROCCO CACCIACARNE

Potrebbe trattarsi di una presenza anomala ed inveterata in ginocchio di un gruppo di cellule tiroidee degenerate in carcinoma. Intanto, bisogna rimuovere la neo-formazione. Un bravo Oncologo, di concerto con un Endocrinologo, sarà in grado di spiegarLe meglio la strana anomalia. Si aspetti di eseguire un bel po' di esami. . . Tanto più che la diagnosi definitiva verrà posta dopo attento studio sulla Sua tiroide.

Dott. Rocco Cacciacarne
Specialista attività privata
Specialista in Medicina di comunità
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Medicina interna
Verona (VR)

Ultime risposte di Tumori