Tumore ai polmoni

06 febbraio 2013

Tumore ai polmoni

Tags:

31 gennaio 2013

Tumore ai polmoni

salve, e da 10 giorni che mia madre ha stanchezza, sonnolenza, confusione nella testa o testa vuota dopo mangiato, giramenti di testa, dolori alle ossa respiro debole, peso allo stomaco dopo mangiato. Cosa può essere?

Risposta del 06 febbraio 2013

Risposta a cura di:
Dott. GIORGIO REGUZZONI

Penso che la signora debba essere presto vista da un medico. Non so se la paziente sia già affetta da Tumore del polmone, in tal caso si dovrebbe pensare ad un interessamento cerebrale. ma sono solo supposizioni. . .

Dott. Giorgio Reguzzoni
Specialista attività privata
Specialista in Oncologia
Busto Arsizio (VA)

Ultime risposte di Tumori