Tunnel carpale+artrosi+artrite reumatoride

08 giugno 2009

Tunnel carpale+artrosi+artrite reumatoride

Tags:

05 giugno 2009

Tunnel carpale+artrosi+artrite reumatoride

Quando queste tre patologie si incontrano sulla mia mano destra sono dolori, circa un anno fa l'ortopedico mi ha detto che sono da operare, ma non posso poichè sono allergica alle anestesie e per una semplice ernia ombelicale sono finita in shok ipodermico. Ha lei una soluzione alternativa a tutto questo o un antidolorifico che possa far qualcosa per il dolore?Moltissime grazie, Antonella.

Risposta del 08 giugno 2009

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

Bisogna stabilire se i sintomi dolorosi sono da attribuirsi alla s. Del tunnel carpale o all' Artrosi. A monte di questo, l'eventuale intervento per il tunnel carpale si fa in anestesia locale con pochi cc. di anestetico che difficilmente provoca uno Shock anafilattico.

Cordiali saluti

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili