Urinare spesso

27 aprile 2006

Urinare spesso

Tags:

24 aprile 2006

Urinare spesso

buonasera. mia moglie, da qualche mese ha un inconveniente. quello di orinare spesso piu' di 10 volte. ma il vero problema e' che quando arriva il sintomo, deve subito scappare evitando il peggio. Cosiderando che ha solo 39 anni, non vorrei pensare al peggio. In verita' sono un po preoccupato, anche la mancanza di stimoli sessuali e' diminuita del 80% visto la mia e la sua giovane eta, mi chiedevo se mi puo' dare qualche aiuto, visto che sono all'estero ed ho problemi con la lingua. Grazie infinite aspettando sua risposta le porgo i miei distinti saluti. F.

Risposta del 27 aprile 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Potrebbe trattarsi di un problema infiammatorio, irritativo delle vie urinarie. Consiglio per sua moglie una valutazione colturale completa delle urine ed una ecografia delle vie urinarie, esami facili da eseguire ovunque e poi consultare un urologo. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione