Vaccino astrazeneca

13 giugno 2021

Vaccino astrazeneca

Tags:

08 giugno 2021

Vaccino astrazeneca

Buonasera, ho fatto il vaccino Astrazeca 3 settimane fa, ho avuto 1 giorno di febbre alta, un forte mal di testa e forti dolori muscolari, a distanza di tre settimane ho ancora dolore al braccio se lo tocco, e sono 4 giorni che è tornato il mal di testa(mai sofferto prima) associato a delle perdite di sangue scuro, che presumo e spero sia il ciclo anche se stranamente in anticipo di 12 giorni, ho letto che eventuali trombosi avvengono entro 2 settimane dal vaccino, devo preoccuparmi o dopo 3 settimane posso stare tranquilla?

Risposta del 13 giugno 2021

Risposta a cura di:
Dott. SILVANO MELLA

CONSULTI UN NEUROLOGO CHE FARA' ESAMI EMATOLOGICI

Dott. Silvano Mella
Medicina generale convenz.
Specialista in Cardiologia
Rovigo (RO)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare