Angina?

07 aprile 2014

Angina?

Tags:

26 marzo 2014

Angina?

il 30dic dopo una discussione ho avuto un forte dolore al petto e nn avevo forza nelle braccia, mi hanno portata dal medico ed avevo la pressione 210/110 mi hanno dato le gocce di nifedicor e lexotan. . Voleva che andavo all'osp. Ma nn ci sn andata x mia volonta'. Sn andata dal cardiologo e mi fatto fare la prova da sforzo dove e' risultata positiva. . . Mi ha fatto fare la coronografia e nn ci sono stenosi. . . Ho il 30%di stenosi alla carotide sx, sn diabetica prendo 3glucophage, ho il colest. Alto prendo 3 eskim, 1 zetia, cardioaspirin, eutirox 125, 2 lopresor 100 al di', triatec 10, l'indomani della coronografia ho avuto un restringimento della gola ed un forte formicolio al petto. . . Mi sn sentita morire. . . All'osp. Mi hanno detto precordialgie. . . Dovrei fare altri esami?ho fatto ecocardio. . . Lieve ins. Valvola mitralica. . . Ho 51 anni mi chiamo angela. . . . Grazie spero di avere una risposta subito. . . HO RIFATTO GLI ESAMI. . . . DIABETE AL MATTINO 160. . . COLEST. ALTO. . . COLESTEROLO BUONO AL DI SOTTO DEL NORMALE CIOE' BASSISSIMO. . . CHE DEBBO FARE?. . . SONO A RISCHIO. . . DI AVERE UN INFARTO?

Risposta del 07 aprile 2014

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

No, non deve fare altri esami e non deve avere paura. Gli esami che ha eseguito non sono così tanto patologici e la terapia in atto è corretta e completa. La segua con fiducia.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare