Apofisi trasversa più lunga

03 giugno 2008

Apofisi trasversa più lunga

Tags:

03 giugno 2008

Apofisi trasversa più lunga

Gentilissimi Dottori, vorrei avere un vostro parere sul mio problema riguardante un'apofisi trasversa che mi è stato diagnosticato sia più lunga del normale(in zona vertebre c6/c7). Mi provoca ormai da più di un anno forti dolori al collo, cervicali, mi si addormenta spesso il braccio sinistro. Ho provato già cure antidolorifiche, lyrica, mobick ecc. , ma nulla. Se la prima cura mi fece star meglio. . Ora niente. Come si può intervenire?Come posso migliorare?Ho 31 anni e quindi un dolore quasi cronico ormai. . Non è dei miei più grandi desideri!!!Ne soffro da anni più o meno, ma da uno e mezzo son peggiorato tanto. Nella stessa zona su per giù ho anche un'ernietta che però m'hanno detto fortunatamente stia li'"tranquilla"(se cosi' si puo' dire. )Vi prego rispondetemi, e grazie infinitamente.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?