Asportazione astrocitoma diffuso grado ii

12 ottobre 2016

Asportazione astrocitoma diffuso grado ii

Tags:

12 ottobre 2016

Asportazione astrocitoma diffuso grado ii

Salve,

A maggio sono stato operato per asportare una lesione espansiva in zona frontale sx che poi dall'istologico è risultato essere un astrocitoma diffuso idh-1 mutato. Non mi dava nessun sintomo, l'ho scoperto per caso. a distanza di 4 mesi sento ancora fastidi tipo formicolio e indolenzimento dell'area interessata dall'intervento. È normale?
Il primo controllo a 3 mesi dall'operazione l'ho appena fatto e risulta tutto apposto, nn mi hanno nemmeno fatto nessuna terapia e ho il prossimo controllo tra 6 mesi. nn nascondo la mia preoccupazione per questo problema che nn ci voleva proprio.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Tumori