Associazione pillole dimagranti

06 settembre 2008

Associazione pillole dimagranti




01 settembre 2008

Associazione pillole dimagranti

Gentile Dottore sono stata in cura per una cura dimagrante con fendimetrazina+clorazepato dipotassico, ragiunto quasi il peso il Dietologo mi ha cambiato le pastiglie e mi ha dato Benfluorex+clorazepato dipotassico secondo Lei questa combinazione è meno invasiva della prima è come cura di mantenimento o meglio ancora per assestare il mio ritrovato peso forma?Grazie della gentile risposta. Sono preoccupata che questa associazione di farmaci possa nuocere alla mia salute.

Risposta del 06 settembre 2008

Risposta a cura di:
Dott. CLAUDIO GIUSEPPE PACE


Sono assolutamente contrario all'uso di questi medicinali che presentano alto rischio di effetti collaterali anche gravi tanto che ne è assolutamente sconsigliato l'uso.
Segua semplicemente una corretta alimentazione e faccia tanto movimento.
NON CADA NELLA TRAPPOLA DELLA PILLOLA !!!

Dott. Claudio Pace
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Scienza dell'alimentazione
ERICE (TP)

Ultime risposte di Alimentazione




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa