Astrocitoma anaplastico

01 novembre 2007

Astrocitoma anaplastico

Tags:

29 ottobre 2007

Astrocitoma anaplastico

Salve Avrei bisogno di alcune informazioni, Mio cognato 40 anni è stato asportato un astrocitoma anaplastico, dall'esame istologico, adesso è in attesa di iniziare la chemio e la radioterapia, per limitare la recidività La mia domanda seppur banale ma necessaria è, ma che aspettativa di vita avà mio cognato. Si dice non piu di 5 anni è vero, oppure esistono casi di vita piu lunga se è si di quanto? E' padre di due splendidi figli, scrivo io per lui perche non ha il coraggio di chiedere. Grazie per la risposta.

Risposta del 01 novembre 2007

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

Le statitistiche non prendono in considerazione l'eccezione che, in teoria, si può verificare e che auguro a Suo cognato.

Mille auguri

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno