Bocca che brucia

22 marzo 2022

Bocca che brucia

Tags:

26 gennaio 2022

Bocca che brucia

Ho la lingua "strana" da ormai due mesi e più. . . Ho fatto un tampone linguale e mi è stata diagnosticata "candida rari ceppi" la mia dottoressa mi ha prescritto Diflucan 150 una volta a settimana per 4 settimane. Ho finito la terapia ma non ho benefici, in più mi brucia la punta della lingua e vedo le papille gustative in rilievo e strano sapore amarognolo in bocca. . Oltre alla solita patina bianca che è ancora presente. . . Mi aiutate vi prego, vorrei allegare foto ma non riesco a farlo qui!!

Risposta del 22 marzo 2022

Risposta a cura di:
Dott.ssa SIMONA CHIARA RAITERI

Buonasera, le consiglio di richiedere una visita specialistica in un reparto di patologia orale ( in genere sono reparti presenti nelle cliniche universitarie) in modo da avere diagnosi accurata e terapia idonea.

Dott. Ssa simona chiara raiteri
Odontoiatra
MILANO (MI)

Ultime risposte di Bocca e denti

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale