Protesi dentarie superiore e inferiore

22 marzo 2022

Protesi dentarie superiore e inferiore

Tags:

09 febbraio 2022

Protesi dentarie superiore e inferiore

legge 104 invalido civile 100 % protesi dentali superiore e inferiore Lecco che tipo di agevolazioni di spesa hanno grazie

Risposta del 22 marzo 2022

Risposta a cura di:
Dott.ssa SIMONA CHIARA RAITERI

Buonasera, se possiede un'esenzione IC14 o IC13, cioè le attuali c01 e c02, ha diritto ad essere curato presso le strutture odontoiatriche del SSN. L'unica spesa che dovrà sostenere saranno le spese di laboratorio, cioè il costo dei manufatti protesici.
Si accerti di rientrare nei LEA: livelli elementari assistenziali previsti dalla legge e cerchi un ambulatorio ospedaliero o universitario dove accedere tramite ricetta regionale del medico di base.

Dott. Ssa simona chiara raiteri
Odontoiatra
MILANO (MI)

Ultime risposte di Bocca e denti

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale