Carelimus 0,1 unguento

22 marzo 2022

Carelimus 0,1 unguento

Tags:

08 marzo 2022

Carelimus 0,1 unguento

Questo unguento mi è stato prescritto per una chieilite recidivante alle labbra ma è nocivo io soffro di calcoli alla cistifellea grazie

Risposta del 22 marzo 2022

Risposta a cura di:
Dott.ssa SIMONA CHIARA RAITERI

Buongiorno, la cheilite angolare è una manifestazione di candidosi orale.
Se la diagnosi è corretta possono essere usati altri prodotti.
Se non è convinto sull'utilizzo del prodotto provi a ricontattare il suo dentista o chieda un alto parere.

Dott. Ssa simona chiara raiteri
Odontoiatra
MILANO (MI)

Ultime risposte di Bocca e denti

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale