Bollicine non pruriginose

24 giugno 2015

Bollicine non pruriginose

Tags:

24 giugno 2015

Bollicine non pruriginose

Salve
ieri mattina mi sono accorta che nella parte interna degli avambracci mi erano spuntate delle bollicine piccole sotto pelle. Non dando prurito non me ne ero nemmeno accorta. Poi una volta a casa mi rendevo conto che le avevo anche sparse sulla pancia e fianchi e sotto il seno. Non credo sia dovuto al sudore visto che non ho sudato. Non avevo mai avuto questo genere di sfogo.
Ho imputato la causa ad una crema corpo forse scaduta. Ma non ne son certa possa essere questa la causa. Può essere lo stress? Le bollicine Sono color chiaro e non raggruppate a parte un po' più presenti sotto il seno.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Pelle

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Proteggere la pelle dal freddo
Pelle
21 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggere la pelle dal freddo
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Pelle
24 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33